inserisci una o più parole da cercare nel sito

L'una tantum può essere dilazionato in rate annuali con previsione premiale in caso di rilascio anticipato dell'abitazione. Tribunale di Genova, 31 maggio 2016.

Venerdì, 22 Luglio 2016
Giurisprudenza | Divorzio | Merito Sezione Ondif di Genova
Tribunale di Genova, sentenza 31 maggio 2016 per visualizzare l'allegato è necessario autenticarsi

Accordi in sede di divorzio - divorzio a conclusioni congiunte - affidamento condiviso dei figli - ampia libertà di frequentazione padre-figli - assegnazione della casa - oneri di ordinaria e straordinaria amministrazione a carico del marito - in ipotesi di rilascio dell'abitazione impegno a sostenere la locazione ovvero disponibilità di altro alloggio - mantenimento dei figli: assegno mensile, spese straordinarie per intero, argent de poche, spese per le vacanze con la madre, prestazioni lavorative della bambinaia o donna di servizio.

Liquidazione divorzile "una tantum' - art. 5, comma 8° Legge 898/70 - versamento dilazionato in 15 rate annuali - ovvero quattro tranches trimestrali - versamento maggiore in caso di rilascio anticipato della casa.

editor: Fossati Cesare