Roma, 5 marzo 2019. Il nuovo diritto di famiglia tra riforme attuate e riforme attese.

![]() |
![]() |
Lo scioglimento di unioni civili e convivenze.
Riforma del divorzio e dell'assegno di mantenimento.
Convegno organizzato dalla casa editrice Pacini Giuridica, a Roma, il 5 marzo 2019 con il Prof. Antonio Albanese,
curatore del libro "Le nuove famiglie" appena pubblicato, e con la partecipazione del Consigliere di Cassazione Dott. Giuseppe De Marzo.
Agli iscritti all'"Osservatorio Nazionale sul Diritto di famiglia" sono riservate le seguenti condizioni speciali: il prezzo convegno + libro sarà di soli 65 Euro + iva (in luogo di 75 Euro + iva) e il prezzo convegno + libro + abbonamento a Familia sarà di soli 95 Euro + iva (in luogo di 105 Euro + iva).
Il normale prezzo di copertina del libro è di 74 Euro e l'abbonamento online a Familia costa 80 Euro.
Per ottenere lo sconto, è sufficiente che gli iscritti si qualifichino come tali ai riferimenti indicati nella locandina.
autore: Fossati Cesare
Venerdì, 20 Ottobre 2023
FORUM NAZIONALE. Diritti, autonomia privata e processo nelle relazioni familiari |
Venerdì, 29 Settembre 2023
Convegno “Successioni, eredità giacente e digitale: questioni pratiche e applicative” |
Giovedì, 21 Settembre 2023
L'avv. Michela Labriola della sezione barese presenta l'Osservatorio sul Diritto di ... |
Giovedì, 21 Settembre 2023
Scuola. Il voto in condotta nel disegno di legge del CdM - ... |