Comunicazioni Forum e cena conviviale

Comunicazioni Forum e cena conviviale

Cari Iscritti,
mi faccio premura di evidenziarVi che il numero massimo di iscritti al Forum si va rapidamente esaurendo, che pertanto è necessario affrettiate le Vostri iscrizioni ricordandoVi che venerdì 10/09 queste si chiudono.
Devo anche dirVi, come avevamo previsto, che siamo stati raggiunti da un gran numero di richieste di partecipazione alla cena sociale; sono pertanto a comunicare che sono esauriti i posti disponibili.
Lucca è comunque una città che consente ampia offerta di esercizi di ristorazione di ottima qualità.
Colgo l’occasione per annunciare che la cena conviviale si terrà non più al Real Collegio ma presso il complesso di San Francesco, dove si terrà il Forum stesso, in quanto più semplice da raggiungere per i partecipanti e in larga parte all’aperto, trattandosi di un chiostro conventuale.
Potrete ben comprendere che la normativa per contenere la diffusione del covid ci impone un certo rigore nell’organizzazione della serata, al fine di garantire distanziamento sociale e sicurezza a tutti i commensali, per cui non è assolutamente possibile concedere deroghe.
Nei prossimi giorni comunicheremo alcune semplici istruzioni per facilitare e regolare l’accesso alla sede della cena.
Nella speranza di averVi tutti presenti al Forum, Vi porgo i più cari saluti.
Cordiali saluti
Claudio Cecchella

martedì, 7 settembre 2021
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
Sezione Ondif di SEZIONE CENTRALE

Cari Iscritti, mi faccio premura di evidenziarVi che il numero massimo di iscritti al Forum si va rapidamente esaurendo, che pertanto è necessario affrettiate le Vostri iscrizioni ricordandoVi che venerdì 10/09 queste si chiudono. Devo anche dirVi, come avevamo previsto, che siamo stati raggiunti da un gran numero di richieste di partecipazione alla cena sociale; sono pertanto a comunicare che sono esauriti i posti disponibili. Lucca è comunque una città che consente ampia offerta di esercizi di ristorazione di ottima qualità. Colgo l’occasione per annunciare che la cena conviviale si terrà non più al Real Collegio ma presso il complesso di San Francesco, dove si terrà il Forum stesso, in quanto più semplice da raggiungere per i partecipanti e in larga parte all’aperto, trattandosi di un chiostro conventuale. Potrete ben comprendere che la normativa per contenere la diffusione del covid ci impone un certo rigore nell’organizzazione della serata, al fine di garantire distanziamento sociale e sicurezza a tutti i commensali, per cui non è assolutamente possibile concedere deroghe. Nei prossimi giorni comunicheremo alcune semplici istruzioni per facilitare e regolare l’accesso alla sede della cena. Nella speranza di averVi tutti presenti al Forum, Vi porgo i più cari saluti. Cordiali saluti

Focus on