inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Comunicato del Presidente ai responsabili di sezione e regionali - Regolamento piattaforma Teams e siti internet territoriali Ondif

Ondif, siti internet territoriali, sezioni

modulo compilabile autorizzazione siti web per visualizzare l'allegato è necessario autenticarsi
regolamento utenza Teams per visualizzare l'allegato è necessario autenticarsi
modulo richiesta utenza Teams compilabile per visualizzare l'allegato è necessario autenticarsi
regolamento siti web regolamento siti web

Cari presidenti di sezione e rappresentanti regionali,
in calce troverete il file contenente il regolamento per la assegnazione dell'utenza microsoft TEAMS relativamente alla Piattaforma @dirittoeprocessodellafamiglia e il modulo da compilare per la attivazione dell'utenza suddetta.
Come Vi ho riferito in più occasioni, anche in sede di coordinamento, la Vostra utenza sarà gratuita (gli oneri relativi sono a carico della sede centrale della nostra Associazione), ciò Vi consentirà di utilizzare il Vostro Teams e i suoi canali per le Vostre riunioni di consiglio, per le Vostre assemblee e per i Vostri eventi formativi.
Vi prego di coinvolgere un responsabile informatico della sezione in modo che il regolamento e l’uso informatico della piattaforma sia reso per Voi più semplice e fluido.
A tale fine, non appena possibile, Vi invierò un video esplicativo (molti di Voi hanno già seguito le lezioni da noi organizzate) che potrete visionare per un tempo limitato (non scaricabile) (Vi prego di visionarlo con il responsabile di sezione per una migliore comprensione dell’uso della piattaforma).
Vi ricordo, come da regolamento, che l’utenza potrà essere attivata solo se in regola con il pagamento delle quote e con la trasmissione dell’elenco degli iscritti per l’anno in corso.
Ovviamente coloro che già usano altre piattaforme alternative e desiderano mantenerle non sono affatto obbligati ad usare questa piattaforma che ha l’unico vantaggio della gratuità.
Poiché, infine, alcune sezioni hanno chiesto di poter aprire un sito utilizzando il logo di Ondif, Vi rimetto altresì il regolamento per l’apertura dei siti, a tale fine potrete rivolgerVi anche al nostro web master Dott. Gianluigi Oddone (dodo@ynet.it), ovviamente i costi per l’apertura del sito sono a carico delle singole sezioni.
La segreteria resta a Vostra disposizione per i chiarimenti necessari e porgo a tutti i più cari saluti

autore: Zadnik Francesca