
Master in Diritto e processo della famiglia e dei minori.
venerdì, 13 dicembre 2019
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
Oltre a ricordare che l'iscrizione del Master di primo livello dell'università di Pisa in "diritto e processo della famiglia e dei minori " scade il 20/12, preciso che gli avvocati infratrentacinquenni possono usufruire di una borsa di studio che ne assicura la gratuità!
Verificate su
https://masterfamiglia.jus.unipi.it/borse-di-studio/
E iscrivetevi o partecipate!!
Avv. Prof. Claudio Cecchella
Contenuti correlati
Focus on
- sabato 10 aprile 2021 / venerdì 02 luglio 2021 - Offerta formativa Webinair Ondif Aprile 2021 - Luglio 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.