Unificazione dello stato giuridico dei figli e nodi problematici 

del processo di famiglia in Parlamento. Il disegno di legge n. 2805 S  e il progetto 

dell'Osservatorio, diventato disegno di legge n. 3266 S.

Unificazione dello stato giuridico dei figli e nodi problematici del processo di famiglia in Parlamento. Il disegno di legge n. 2805 S e il progetto dell'Osservatorio, diventato disegno di legge n. 3266 S.

venerdì, 29 giugno 2012
Iniziative | Filiazione
Sezione Ondif di Pisa
locandina convegno locandina convegno

29 giugno 2012, alle ore 15:00, presso la sala convegni dell' Hotel S. Ranieri in Pisa, Via F. Mazzei.

Relazione introduttiva tenuta dal Prof. Avv. Claudio Cecchella, Presidente della nostra sezione.


Seguirà una tavola rotonda – dibattito cui parteciperanno Il Presidente del Tribunale di Pisa Dott. Salvatore Laganà, il Presidente della Sezione Civile Dott.ssa Maria Sammarco e il Responsabile regionale dell'Aiaf, Avv. Manuela Cecchi del foro di Firenze.

Sono invitati tutti i soci della Sezione pisana e dell'Osservatorio Nazionale, i frequentanti delle Scuole forense e di specializzazione legale, i Magistrati e gli Avvocati.

Al termine del seminario, seguirà aperitivo a buffet.


La partecipazione al seminario, accreditata dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pisa con tre crediti ai fini formativi, è di € 12,00 per i soci dell'Osservatorio e di € 15,00 per gli altri partecipanti.

La capienza della sala è limitata a 130 posti, si prega pertanto di trasmettere urgentemente la propria adesione con mail a cinzia.giannotti1@gmail.com o al fax 05043586 entro e non oltre il 25 giugno 2012 con estrema sollecitudine, in considerazione dei posti disponibili.


Focus on