inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Comunicazione del Presidente relativa al coordinamento nazionale e alla sua convocazione

comunicazione del Presidente relativa al coordinamento nazionale e alla sua convocazione

Mercoledì, 12 Gennaio 2022
Notizie Sezione Ondif di SEDE NAZIONALE

Cari Presidenti,
cari Rappresentanti regionali,
Vi scrivo perché da più parti mi viene richiesto il rinvio del coordinamento del 5/02 p.v., fissato per il rinnovo delle cariche nazionali, in quanto i contagi dell’epidemia vanno assumendo numeri rilevanti e le previsioni sono di un incremento almeno sino alla fine del corrente mese, per cui alcuni Presidenti mi hanno espresso la difficoltà di una loro presenza al coordinamento.
Per favorire la presenza di tutti i Presidenti, l’esecutivo avrebbe allora deliberato di rinviare detto coordinamento al giorno 2 aprile 2022, quando, spiegabilmente, saremo lontani dai numeri che attualmente ci vengono indicati.
Naturalmente mi rivolgo anche ai Rappresentati regionali che, pur non avendo diritto di voto, hanno diritto di partecipare ai lavori del coordinamento.
Sarà necessario che per quel coordinamento le sezioni abbiano provveduto al pagamento delle quote per l’anno 2022 che, come stabilito statutariamente, devono essere corrisposte alla sede centrale entro il 31 marzo 2022 (Vi ricordo che le quote, a seguito di delibera dell’ultimo coordinamento, sono pari ad € 50,00, con la riduzione ad € 35,00 per gli under 35).
Provvederò a fissare una sala adeguata per il coordinamento, che riesce a contenere 400 persone e consentirà quindi tutte le precauzioni necessarie all’epoca per la presenza dei Presidenti di sezione (Cinema Moderno, Piazza della Repubblica, sala 4, a due passi da Termini https://tsc.egnyte.com/dl/yhP788maew/The_Space_Cinema_Moderno_Eventi.pdf_ )
Vi ringrazio per l’attenzione e Vi saluto affettuosamente, Claudio Cecchella

autore: Zadnik Francesca