
L'Osservatorio piange la prematura scomparsa del fondatore Gianfranco Dosi
una triste notizia, Gianfranco Dosi ci ha lasciati.
E’ una gravissima perdita per l’Avvocatura specialistica come studioso, come organizzatore di eventi formativi, come magistrato, come avvocato.
E’ stato il fondatore delle più importanti associazioni tra avvocati familiaristi e minorili, prima Aiaf e poi l’Osservatorio: Presidente di entrambe.
Il suo apporto dialettico è stato fondamentale per tutti noi, anche nel confronto a volte intenso siamo cresciuti e siamo quello che siamo oggi. La Rivista, il sito, il forum nazionale sono nati con lui.
La discrezione con cui ha tenuto riservata la malattia e che oggi ci coglie impreparati al triste evento è un altro insegnamento che non potremo dimenticare.
Solo il silenzio della sua ultima creatura , il lessico, ci aveva preoccupati.
Grazie Gianfranco
Claudio Cecchella
Claudio Cecchella
domenica, 14 giugno 2020
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia

Contenuti correlati
Focus on
- domenica 11 ottobre 2020 / mercoledì 31 marzo 2021 - Offerta formativa Webinar Ondif Ottobre 2020 - Marzo 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.