L'Osservatorio sul Diritto di Famiglia riconosciuta come rivista scientifica

L'Osservatorio sul Diritto di Famiglia riconosciuta come rivista scientifica

“L’Osservatorio sul Diritto di Famiglia. Diritto e processo" è stata riconosciuta come rivista scientifica, le pubblicazioni titoli scientifici sul piano accademico, un grande traguardo per ONDiF, per la Redazione e per gli Autori. Di seguito la storica comunicazione dell’ANVUR.

 

 

"Egregio direttore,

così come previsto dall’art. 4 dell’allegato D del DM 120/2016 (Decreto Criteri e parametri per l’abilitazione scientifica nazionale) l'ANVUR ha concluso la fase istruttoria relativa alla valutazione della Sua istanza ai fini della classificazione della rivista.

A tal fine l'ANVUR si è avvalsa del parere di esperti qualificati nei rispettivi settori scientifici per l’esame delle istanze di revisione della classificazione presentate attraverso l’apposita interfaccia CINECA entro il 23 giugno 2019 secondo le modalità e i criteri di cui al Regolamento ANVUR per la Classificazione delle riviste nelle Aree non bibliometriche, approvato con Delibera del Consiglio Direttivo n. 42 del 20/2/2019.

Si comunica pertanto che, sulla base della valutazione istruttoria svolta, l’istanza da lei presentata è accolta con le seguenti motivazioni:

Area: 12

scientificità  riconosciuta

 

Distinti saluti,

Il Dirigente Area Ricerca

ANVUR

Dott. Marco Malgarini

Focus on