
Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.
giovedì, 16 gennaio 2020
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia

Con un'iniziativa condivisa dalla Scuola superiore dell'Avvocatura e dall'Università di Pisa, ha inizio nel gennaio 2020 e per un biennio un Master di primo livello universitario su "diritto e processo della famiglia e dei minori", coerente con il regime transitorio per la formazione specialistica in diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minori, in attesa del futuro regolamento sulle specializzazioni forensi. Un'occasione per gli avvocati familiaristi e minorili da non mancare, ricordando che le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 20/12/2019.
L'Osservatorio nazionale istituisce due borse di studio che consentiranno l'iscrizione gratuita al Master di due avvocati infratrentacinquenni e l'Università assegnerà tre agevolazioni con una contribuzione economica sulla base di una graduatoria degli iscritti fondata sui criteri reddituali Isee.
Informazioni e indicazioni su https://masterfam.jus.unipi.it/ nonché nella sezione Formazione del sito ONDiF: la locandina del Master , la brochure, il calendario 2020-2021Contenuti correlati
- domenica 11 ottobre 2020 / mercoledì 31 marzo 2021 - Offerta formativa Webinar Ondif Ottobre 2020 - Marzo 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.