inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.

locandina locandina
brochure brochure
Il calendario 2020-2021 Il calendario 2020-2021

Con un'iniziativa condivisa dalla Scuola superiore dell'Avvocatura e dall'Università di Pisa, ha inizio nel gennaio 2020 e per un biennio un Master di primo livello universitario su "diritto e processo della famiglia e dei minori", coerente con il regime transitorio per la formazione specialistica in diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minori, in attesa del futuro regolamento sulle specializzazioni forensi. Un'occasione per gli avvocati familiaristi e minorili da non mancare, ricordando che le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 20/12/2019.

L'Osservatorio nazionale istituisce due borse di studio che consentiranno l'iscrizione gratuita al Master di due avvocati infratrentacinquenni e l'Università assegnerà tre agevolazioni con una contribuzione economica sulla base di una graduatoria degli iscritti fondata sui criteri reddituali Isee.

Informazioni e indicazioni su https://masterfam.jus.unipi.it/

autore: Fossati Cesare