inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Scheda e programma per le iscrizioni al Forum Nazionale Ondif 2019 dal titolo: "I diritti dei minori e il processo" che si terrà a Matera l'11 e il 12 ottobre 2019.

Venerdì, 13 Settembre 2019
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia Sezione Ondif di Matera
Programma Forum Programma Forum
breve Guida al Forum breve Guida al Forum
Scheda iscrizione Scheda iscrizione

Cari Associati dell'Osservatorio, Cari Presidenti di sezione e Cari Rappresentanti regionali,
siamo finalmente in grado di diffondere la locandina del programma e la scheda di iscrizione al Forum 2019 dal titolo: "I diritti dei minori e il processo" che si terrà a Matera l'11 e il 12 ottobre 2019. Trattasi di un argomento di grande rilievo ed attualità, per le note gravissime vicende che sono state manifestate dai quotidiani, che sono ancora oggetto tuttavia di indagini e che hanno riguardato, appunto, dei minori, vicende le quali  almeno hanno dato l'opportunità di un'ampia riflessione sulla tutela del minore nei procedimenti giurisdizionali e amministrativi che lo riguardano e sul ruolo dell'avvocato dei minori.
Questo il filo conduttore del Forum, al quale perciò sarà opportuna la presenza di tutti Voi, dei rappresentanti di sezione e dei rappresentanti regionali.
La locandina è inserita nel seguente LINKe la scheda di iscrizione nel seguente LINK; per facilitare il trasferimento a Matera e l'organizzazione del soggiorno, Vi rimettiamo anche un programma di ospitalità che troverete nel seguente LINK.
Prego i Rappresentanti di sezione di voler stampare a colori la locandina e volerla affiggere nelle sale degli avvocati e nei luoghi più opportuni nel Palazzi di giustizia
E' di estrema importanza la rapidità di iscrizione per il numero non elevatissimi di posti, avendo cura di riempire la scheda di iscrizione con allegata distinta di versamento della somma per bonifico e di chiarimento sulla partecipazione o meno alla cena di gala.
Sarà anche l'occasione, come ogni anno, per un incontro tra tutti noi.
In attesa di salutarVi all'assiste del Forum, Vi porgo sin d'ora i più cari saluti.
Claudio Cecchella"


autore: Zadnik Francesca