
Comunicato Presidente Prof. Avv. Claudio Cecchella
mercoledì, 10 luglio 2019
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
![]() |
Carissimi colleghi Presidenti di sezione e associati a ONDiF, ritorno su un tema a me particolarmente caro, quello della casistica giurisprudenziale espressa in materia di famiglia e di minori dei tribunali e delle Corti presso le Vostre sedi. Per ora i miei appelli, salvo qualche importante eccezione, sono rimasti vani, per cui rinnovo l'invito a trasmettere provvedimento interessanti nella nostra materia di specializzazione per la pubblicazione sul sito, sulle news letters o sulla Rivista, sollecitando - mi riferisco ai Presidenti e ai rappresentanti regionali - i magistrati alla segnalazione, magari in occasione della quale potrebbero essere consegnate le copie omaggio che ricevete della Rivista (Vi ricordo che i magistrati possono accedere al sito e alle news attraverso il loro inserimento nell'anagrafe del sito come ospiti). Ricordo anche l'opportunità per tutti di fornire contributi per la rivista da sottoporre al vaglio del Comitato di Redazione, attenendosi però scrupolosamente ai criteri redazionali che possono essere richiesti eventualmente a assistenza@osservatoriofamiglia.itLa prossima scadenza per le uscite sul n. 2/2010 è il 31agosto 2019. Il n. 3/18 dovrebbe essere già stato distribuito, mentre è chiuso e in corso di stampa il n. 1/19 che dovrebbe essere distribuito questa estate. Colgo l'occasione per porgervi l'augurio di buone ferie con le vostre famiglie, Claudio Cecchella
Contenuti correlati
Focus on
- domenica 11 ottobre 2020 / mercoledì 31 marzo 2021 - Offerta formativa Webinar Ondif Ottobre 2020 - Marzo 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.