inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Forum Nazionale 2019, Matera, 11 e 12 ottobre 2019: Per una giustizia della famiglia e dei minori. Le strutture convenzionate con ONDiF

Elenco strutture ricettive convenzionate Matera Elenco strutture ricettive convenzionate Matera

Cari soci, 

a seguito delle ultime delibere dell'esecutivo e del coordinamento, ultima quella del 15/06/2019, Vi comunico che quest'anno il Forum nazionale si terrà a a Matera, Capitale Europea della Cultura, i giorni 11 e 12 ottobre 2019, sul tema che ben definisce il titolo: "Per una giustizia della famiglia e dei minori".

Il programma è in corso di realizzazione e presto sarà divulgato, certamente nella prima metà del mese di luglio.

Scrivo preventivamente, tuttavia, perché la situazione logistica a Matera non è semplice, per cui, attraverso il seguente link, Vi rinvio ad un documento nel quale troverete il numero delle camere e i prezzi delle varie strutture alberghiere o B&B presenti nella città, con i riferimenti per un contatto diretto.

Vi pregherei, pertanto, di prendere contatto immediato, come anche sin d'ora di organizzare la trasferta, sia per beneficiare di prezzi più favorevoli e sia perché l'iniziativa desta particolare interesse in considerazione delle numerose richieste già fatte dai soci (non potremmo garantire più di 250 partecipanti).

In occasione della prenotazione Vi pregherei di precisare che siete soci di Ondif e intendete usufruire dei prezzi convenzionati che sono stati assicurati dalla rappresentante-Presidente della sezione di Matera, Avv. Lucia Maffei, che ringrazio.

Dunque affrettatevi.

Cari saluti, 

Claudio Cecchella per l'esecutivo e il coordinamento di Ondif

autore: Fossati Cesare