inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

EVENTO TEATRALE CON IL CONTRIBUTO DI ONDIF "FINCHE' GIUDICE NON CI SEPARI" - CALENDARIO 2018

Presentazione Presentazione
Date Tour Date Tour

Carissimi,
Vi prego di prendere visione dell'evento teatrale "Finché giudice non ci separi", oramai da più di due anni  in tour nei maggiori teatri italiani.
Lo spettacolo, come vedrete è stato realizzato con il contributo del nostro Osservatorio e tanti sono stati i bellissimi eventi legati anche ai nostri convegni che hanno preso vita nelle nostre sezioni territoriali, in occasione degli spettacoli teatrali.
Oltre a promuovere l'attività dell'Osservatorio, lo spettacolo offre uno spaccato interessante proprio sul tema del  diritto di famiglia.
Il prezzo del biglietto intero è di euro 24,00 mentre per tutti i nostri associati c'è la possibilità di biglietti ridotti ad euro 16,00 per le giornate del venerdì e domenica ed euro 19,00 per la giornata di sabato.
Vi rimetto in allegato le date e i luoghi del tour e, per qualsiasi informazione,  potrete contattare Laura Ruocco all'indirizzo di posta laura.ruocco@fastwebnet.it, o al tel. 333/1069779. Potrebbe essere l'occasione per una sinergia tra un Vostro evento formativo e lo spettacolo teatrale, come già avvenuto a Prato, Firenze e Treviso.
Un caro saluto, Claudio Cecchella

autore: Zadnik Francesca