
La scuola di Alta formazione specialistica in diritto di famiglia
venerdì, 4 agosto 2017
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
Ai primi di agosto è stato raggiunto il numero minimo di iscritti al corso centrale del corso di specializzazione, nel numero di quaranta. E' necessario quindi che i colleghi interessati a seguire il corso a distanza (in streaming) presso le sedi regionali, diano seguito alle loro domande immediatamente indicando la regione di preferenza, anche per consentire l'organizzazione dei corsi locali e le sedi attraverso l'intervento dei rappresentanti regionali e di sezione.
Si comunica che il bando della scuola, il programma e la domanda di iscrizione sono reperibili o cliccando sui file della presente comunicazione o nella sezione "Scuola centrale" reperibile dalla home page del sito.
Le domande di partecipazione alla scuola sono da inviare eclusivamente all'indirizzo e-mail scuola.osservatoriodirittofamiglia@pec.giuffre.it.
Contenuti correlati
Focus on
- sabato 10 aprile 2021 / venerdì 02 luglio 2021 - Offerta formativa Webinair Ondif Aprile 2021 - Luglio 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.