inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Le iniziative dell'Osservatorio per l'abrogazione del tribunale per i minorenni e a favore dell'emendamento presentato alla commissione giustizia del Senato dal CNF.

Sabato, 6 Maggio 2017
Notizie | Procedimento civile minorile
Le iniziative dell'Osservatorio per l'abrogazione del tribunale per i minorenni e a favore dell'emendamento presentato alla commissione giustizia del Senato dal CNF. Le iniziative dell'Osservatorio per l'abrogazione del tribunale per i minorenni e a favore dell'emendamento presentato alla commissione giustizia del Senato dal CNF.

Le iniziative dell'Osservatorio per l'abrogazione del tribunale per i minorenni e a favore dell'emendamento presentato alla commissione giustizia del Senato dal CNF.

La prossima settimana, come già annunciato, l'Osservatorio insieme alle altre associazioni familiariste, darà inizio ad una serie di eventi formativi e di dibattiti aperti ai Colleghi, ai magistrati e alle loro associazioni, a favore dell'emendamento CNF alla riforma del processo di famiglia, in discussioen presso il Senato e per un appello all'abrogazione del tribunale per i minorenni.
A Brescia per iniziativa delle locali sezioni dell'Osservatorio e  di CamMino si terrà il giorno 08/05 p.v. (lunedì) una tavola rotonda con la partecipazione dei presidenti dell'Osservatorio e  di CamMino, aperto alle altre associazioni familiariste e ai magistrati ordinari e minorili.
Il 10/05 p.v. presso la sede del CNF, per iniziativa anche dell'Avv. Maria Masi, presidente della Commissione famiglia, si terrà una tavola rotonda sullo stesso tema, aperto alle associazioni e con la partecipazione del presidente dell'Osservatorio e  del presidente di CamMino.
I Colleghi interessati sono invitati a partecipare attivamente a queste iniziative.

autore: Zadnik Francesca