
La lettera circolare n. 1/17 del Presidente dell'Osservatorio.
venerdì, 31 marzo 2017
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
![]() |
In relazione alla richiesta pervenuta nel mese di marzo da parte della segreteria del CNF sulla rinnovazione dell'iscrizione all'apposito elenco delle associazioni forensi maggiormente rappresentative, alla luce dei requisiti richiesti dall'art. 3 del regolamento n. 4 del 2014 del CNF, si rende necessario che, entro il mese di maggio, l'Osservatorio documenti l'iscrizione di almeno 2500 associati (nell'anno 2016 avevamo raggiunto il numero di 1800 associati). Si sottopone all'attenzione di tutti i soci l'iniziativa promossa dalla presidenza e dall'esecutivo dell'Osservatorio per favorire il raggiungimento di questo fondamentale obiettivo, confidando nell'iniziativa e nell'opera di tutti, senza la quale questo obiettivo non potrà essere raggiunto. Sarà sufficiente che ogni sezione possa incrementare il numero dei propri iscritti di circa 10 unità, attingendo non solo nell'ambito degli avvocati iscritti all'albo.
La presidenza e l'esecutivo ringraziano sin d'ora tutti coloro, associati dell'Osservatorio e rappresentanti di sezione, che assumeranno opportune iniziative per la conferma della nostra associazione tra le associazioni forensi maggiormente rappresentative.Contenuti correlati
- sabato 10 aprile 2021 / venerdì 02 luglio 2021 - Offerta formativa Webinair Ondif Aprile 2021 - Luglio 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.