inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

L'iscrizione alla European Association for Family and Succession Law (EFL)

Sabato, 4 Febbraio 2017
Notizie | Avvocato

Per iniziativa del Prof. Salvatore Patti, che si è rivolto agli associati dell'Osservatorio, in occasione del coordinamento del 28 gennaio 2017 è stato anche discussa l'adesione alla EFL, associazione europea che raccoglie l'adesione di tutte le associazioni specialistiche in materia di famiglia e minori dei Paesi della U.E., per valorizzare iniziative comuni di carattere professionale, di studio e di formazione. Saranno trasmesse ai rappresentanti di sezione le indicazioni per la iscrizione dei singoli soci, il costo è solo di 10 euro e offre la possibilità di ricevere la newsletter, di partecipare ad eventi formativi di carattere internazionale e di avere scambi professionali con colleghi di altri Paesi. 

E' già fissato, presso la sezione dell'Osservatorio di Grosseto, grazie alla iniziativa della Rappresentante Avv. Francesca Girardi, un simposio internazionale sul tema  "La privatizzazione della crisi della famiglia", con la partecipazione di relatori internazionali, coordinati dal Prof. Salvatore Patti; mentre è in fase di organizzazione un incontro internazionale in Spagna ad Oviedo, di cui si dirà nelle prossime News. 

I soci interessati si affrettino, oltre ad aderire anche quest'anno all'Osservatorio,  anche ad aderire alla EFL, che apre la nostra associazione ad una esperienza irrinunciabile e assolutamente nuova.

autore: Fossati Cesare