Promemoria per i Presidenti di Sezione
Rammentiamo che l'aggiornamento dei soci della singola sezione compete al
Presidente di Sezione.
Per effettuare l'aggiornamento è sufficiente che il presidente di sezione acceda alla propria area riservata del sito e da qui all'elenco soci (anagrafica soci).
Le credenziali per l'accesso sono costituite da nome utente = proprio indirizzo di posta elettronica.
Ove il socio o presidente non sia in possesso della password, quest'ultima può essere ottenuta sulla propria casella di posta elettronica dal diretto interessato mediante la procedura di recupero presente sul sito.
Tra le nuove funzioni del sito si segnala la possibilità di inserimento di utenti ospiti (non associati).
I presidenti di sezione possono inserire nella lista della propria sezione degli utenti ospiti (docenti, magistrati, etc.) i quali in questo modo possono ricevere la newsletter settimanale e accedere ai contenuti riservati del sito.
Ricordiamo inoltre che coloro che non gradiscono ricevere la newsletter settimanale e le comunicazioni dalla sede centrale è prevista l'apposita opzione "no newsletter" da indicare nella scheda (all'interno del backoffice) del singolo utente.Viceversa, per questioni attinenti la ricezione della rivista cartacea Avvocati di Famiglia occorre rivolgersi alla segreteria dell'Osservatorio, nella persona dell'Avv. Marta Luzi all'indirizzo: segreteria@osservatoriofamiglia.it, raggiungibile ai seguenti numeri telefonici: 0586-684291, 050-26205.
Ricordiamo a tutti di contribuire alla ricchezza del nostro sito inviando materiali utili per la pubblicazione (sentenze, altri provvedimenti, articoli, relazioni, prassi, protocolli, etc.) all'indirizzo assistenza@osservatoriofamiglia.it
editor: Fossati Cesare
Martedì, 23 Luglio 2024
Comunicato ONDIF, AMI, CAMMINO 23 luglio 2024 |
Martedì, 26 Marzo 2024
Tribunale per le famiglie: necessità e urgenza |
Sabato, 3 Febbraio 2024
La lettera di Ondif e delle associazioni forensi al Ministro Nordio |
Mercoledì, 24 Gennaio 2024
Ministero della Giustizia. Provvedimento di integrazione del Gruppo di studio sul Tribunale ... |