
Le lezioni della Scuola nazionale video-registrate.
venerdì, 1 luglio 2016
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
Particolare successo ha la versione video registrata delle lezioni della Scuola Nazionale, a cui ciascuna sezione interessata potrà accedere. Sul sito nell'apposita rubrica è spiegato il costo economico e, recentemente, per favorire la diffusione presso gli iscritti, l'Esecutivo ha deliberato di destinare una parte della quota di iscrizione alla sezione, quale rimborso spese, per il costo della sala e del proiettore (70 euro per iscritto).
Grazie all'iniziativa della sezione di Taranto e del suo Presidente Avv. Beatrice Maranò, il Cnf ha attribuito crediti formativi alla lezione videoregistrata, la riproduzione dovrà essere effettuata in locali idonei, con la partecipazione contestuale di tutti gli interessati, avendo cura il rappresentante di lezione di verificare in ingresso e in uscita la presenza dei colleghi. Per qualsiasi informazione si prega di prendere contatto con la segretaria.
Prof. Avv. Claudio CecchellaContenuti correlati
- domenica 11 ottobre 2020 / mercoledì 31 marzo 2021 - Offerta formativa Webinar Ondif Ottobre 2020 - Marzo 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.