
Le ragioni di un censimento.
venerdì, 10 giugno 2016
Notizie | Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
![]() |
Sono giunte ai rappresentanti di sezione lettere delle colleghe delegate ai rapporti con le articolazioni periferiche dell'Osservatorio, Avv. Francesca Bruno e Rita Prinzi, per una verifica delle cariche (rappresentanti regionali e di sezione) e dei dati anagrafici degli associati. La ragione è semplicemente quella di offrire un migliore servizio a Voi tutti. Infatti abbiamo constatato che non tutti ricevono la rivista "Avvocati di famiglia" e la newsletter settimanale con le notizie e gli aggiornamenti. Si tratta di strumenti fondamentali, non solo per la vita associativa, ma anche per l'aggiornamento e la vita professionale di ognuno di noi.
Vorremo infatti che i data base in nostro possesso siano aggiornati.
Per questa ragione prego ognuno di voi anche di accedere al sito dell'associazione per verificare la correttezza dei dati della propria sezione e del rappresentante regionale e delle notizie relative alle iniziative della sezione (che prego sempre di comunicare agli amministratori del sito oppure di aggiornare con la pw di cui ogni rappresentante munito).
Ricordo che la guida per l'inserimento dei dati è scaricabile dal sito appena effettuato il login.
Vi ringrazio per l'attenzione e la collaborazione.
Prof. Avv. Claudio Cecchella.
Contenuti correlati
- domenica 11 ottobre 2020 / mercoledì 31 marzo 2021 - Offerta formativa Webinar Ondif Ottobre 2020 - Marzo 2021
- sabato 04 aprile 2020 / domenica 31 luglio 2022 - Unione camere minorili, Comunicato 30 marzo 2020 I chiarimenti chiesti dall’UNCM al Governo in tema di visite ai figli al tempo del Corona virus.
- giovedì 16 gennaio 2020 / sabato 04 dicembre 2021 - Una nuova iniziativa dell'Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia: Master di primo livello su "Diritto e processo della famiglia e dei minori", un'occasione per la specializzazione degli avvocati nei diritti della persona, delle relazioni familiari e dei minori.