inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Nota sulla Conferenza Cassa Nazionale di Previdenza Forense 15 18 aprile 2010 Baveno

Giovedì, 15 Aprile 2010
Notizie | Avvocato Sezione Ondif di Milano
apri il documento allegato apri il documento allegato

                & nbsp;        AVVOCATI DI FAMIGLIA- SEZIONE TERRITORIALE DI MILANO

Sede Legale: 20124 Milano, Via G.B. Pergolesi n. 6  e-mail: segreteriaondfmilano@libero.it

 

 

A tutti Presidenti di Sezione

L'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Avvocati di Famiglia - rappresentata dalla Sezione Territoriale di Milano in persona del Presidente Avv. Marcella Caporale e dall'Avv. Donatella Daddio membro Tesoriere del c.d., ha presenziato alla Conferenza Nazionale della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense, tenutasi a Baveno il 15 – 18  Aprile 2010.

 Nell'ottica di promuovere, per quanto possibile, una costante attività di comunicazione sul vero ruolo degli avvocati di famiglia dell'ONDF, come strumento di diffusione della legalità e della conoscenza del diritto in ambito familiare, la Sezione di Milano, previa la distribuzione capillare di una brochure preparata per l'occasione in sede nazionale, si è assunta l'onere e l'onore, attraverso un breve intervento dell'Avv. Marcella Caporale dal palco dei relatori, di porgere un saluto a tutti i partecipanti, e di ringraziare i vertici dell'organizzazione per l'ospitalità al Convegno.

La Conferenza ha rappresentato un momento di dibattito pubblico - giuridico - culturale che, in un clima di sinergia istituzionale, in considerazione dell'intervento del Ministro della Giustizia Alfano, ha costituito una prestigiosa occasione per affermare il ruolo centrale dell'avvocatura nel mondo della giustizia.

Tale contesto ha anche consentito di esprimere un momento di visibilità dell'ONDF, grazie anche a vari contatti, in particolare quelli con alcuni delegati dell'Organismo Unitario dell'Avvocatura, e con il Presidente Avv. Di Tilla.

Con i migliori saluti.

                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;            ONDF

                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                 Sez. territoriale di Milano

                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;         Il Presidente

                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                & nbsp;                 Avv. Marcella Caporale

autore: Caporale Marcella