Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia
E-learning
Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia
Aggiornamenti sul Diritto di Famiglia
Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia
Giurisprudenza
Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia
Dottrina
Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia
Legislazione

Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia

Ha come obiettivi la ricerca e lo studio dell'evoluzione e delle tendenze del diritto di famiglia, nonché la promozione di iniziative di studio, confronto, dibattito, formazione e aggiornamento professionale.

Ha un proprio statuto, una rivista quadrimestrale (Osservatorio sul diritto di famiglia), una newsletter settimanale, un proprio programma formativo, un Comitato direttivo e un coordinamento nazionale del quale fanno parte i presidenti delle sezioni territoriali, una Scuola Centrale di formazione. Riunisce i propri associati in periodici incontri formativi territoriali e in un forum nazionale all'anno.

Per l'iscrizione all'associazione gli interessati possono prendere contatto direttamente con il presidente della sezione che fornirà anche tutte le informazioni sulle iniziative locali e sull'associazione.

giovedì, 16 settembre 2021
Iniziative
Sezione Ondif di Lucca

Il Forum Ondif di Lucca "Per una giustizia della famiglia e dei minori. Gli emendamenti governativi e la riforma" anche in diretta Facebook

Comunicazioni Forum Diretta Facebook Ci siamo! Domani, in presenza, 300 Colleghi si riuniranno a Lucca per il Forum 2021 "Per una giustizia della famiglia e dei minori. Gli emendamenti governativi e la riforma", mentre il Senato ha programmato la seduta in aula con la fiducia di martedì 21 settembre. Poiché le richieste di partecipazione sono state elevate, e non è stato possibile esaudirle, è stata organizzata una diretta Facebook: sarà sufficiente collegarsi negli orari alla pagina del guppo fb Ondif ufficiale https://www.facebook.com/groups/www.osservatoriofamiglia.it

Locandina jpg
martedì, 7 settembre 2021
Notizie
Sezione Ondif di SEZIONE CENTRALE

Comunicazioni Forum e cena conviviale

Cari Iscritti,
mi faccio premura di evidenziarVi che il numero massimo di iscritti al Forum si va rapidamente esaurendo, che pertanto è necessario affrettiate le Vostri iscrizioni ricordandoVi che venerdì 10/09 queste si chiudono.
Devo anche dirVi, come avevamo previsto, che siamo stati raggiunti da un gran numero di richieste di partecipazione alla cena sociale; sono pertanto a comunicare che sono esauriti i posti disponibili.
Lucca è comunque una città che consente ampia offerta di esercizi di ristorazione di ottima qualità.
Colgo l’occasione per annunciare che la cena conviviale si terrà non più al Real Collegio ma presso il complesso di San Francesco, dove si terrà il Forum stesso, in quanto più semplice da raggiungere per i partecipanti e in larga parte all’aperto, trattandosi di un chiostro conventuale.
Potrete ben comprendere che la normativa per contenere la diffusione del covid ci impone un certo rigore nell’organizzazione della serata, al fine di garantire distanziamento sociale e sicurezza a tutti i commensali, per cui non è assolutamente possibile concedere deroghe.
Nei prossimi giorni comunicheremo alcune semplici istruzioni per facilitare e regolare l’accesso alla sede della cena.
Nella speranza di averVi tutti presenti al Forum, Vi porgo i più cari saluti.
Cordiali saluti
Claudio Cecchella

Focus on