inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Forum nazionale Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia, Roma 10-11 novembre 2017 - indicazioni su sistemazione alberghiera e trasferimenti

Tariffe Hotel Marriot Tariffe Hotel Marriot
Tariffe trasferimenti da e per Hotel Marriot Tariffe trasferimenti da e per Hotel Marriot
Shuttle Map Shuttle Map
Programma interventi dei relatori Programma interventi dei relatori
Locandina definitiva Locandina definitiva

Cari soci,
A due giorni dalla scadenza della quota di iscrizione agevolata vi rimettiamo nuovamente la locandina, il programma definitivo, le condizioni alberghiere con l'hotel Mariott e le condizioni del servizio navetta, per favorire la vostra iscrizione, pregandovi di indicare la partecipazione alla cena sociale di venerdì poichè non sarà possibile raccogliere adesioni in sede di Forum.
E' in via di accreditamento il Forum presso l'ordine degli avvocati di Roma , per cui vi comunicheremo i crediti formativi attribuiti.
Poichè la segreteria dell'hotel è aperta in orario di ufficio vi prego di provvedere alle prenotazioni in tali orari, precisando di essere iscritti al forum.
Per coloro che desiderano la navetta sabato sera o venerdì mattina con ritorno il sabato nel primo pomeriggio è necessario segnalare il proprio nominativo alla segreteria, a cui andrà inviato il modulo di iscrizione con la distinta del bonifico.
Vi prego di far girare anche presso colleghi non iscritti ma che sono interessati al tema, che non è mai stato esaminato in maniera sistematica in un'occasione formativa in Italia.
Vi ringrazio per la cortese attenzione. Vi aspettiamo il 10 e 11 novembre!
Claudio Cecchella

autore: Zadnik Francesca