inserisci una o più parole da cercare nel sito
ricerca avanzata - azzera

Termini d'uso del sito

Giovedì, 11 Giugno 2015
Privacy

Vi preghiamo di leggere attentamente le previsioni di seguito riportate prima di navigare sul presente sito web (il "Sito") o pagine di esso. L'accesso e la navigazione sul Sito implicano l'accettazione delle previsioni indicate di seguito. 
I presenti termini e condizioni d'uso del Sito ("Termini d'Uso") regolano l'uso, da parte vostra, del Sito. 
Il Sito è di proprietà ed è gestito da Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia, Via S. Martino, 51 - 56125 Pisa, partita iva: 07911381007, codice fiscale: 97322240587, telefono: 050.26205, fax: 050.43586, email: segreteria@osservatoriofamiglia.it (di seguito, "OSSERVATORIO FAMIGLIA"). 

Fini e funzionalità del Sito
Utilizziamo il Sito per promuovere e fornire informazioni sull'attività, i prodotti, le iniziative ed i servizi offerti da OSSERVATORIO FAMIGLIA.  
Attività e servizi;  esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità
Nonostante il nostro impegno ad assicurare che le informazioni reperibili sul Sito siano accurate e costantemente aggiornate, non riconosciamo alcuna garanzia di correttezza, completezza, accuratezza o attualità delle informazioni presenti sul Sito.
Possiamo modificare o rimuovere, temporaneamente o definitivamente, alcune informazioni e descrizioni visualizzate o messe a disposizione tramite il Sito, anche senza dare alcun preavviso circa l'effettuazione di tali modifiche.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, OSSERVATORIO FAMIGLIA non sarà in alcun caso responsabile nei vostri confronti o nei confronti di terze parti per qualsiasi danno o perdita derivante dall'uso del Sito e/o dei contenuti ivi presenti, o di qualsiasi informazione contenuta nel Sito. 
OSSERVATORIO FAMIGLIA declina altresì ogni responsabilità per qualsiasi danno indiretto, quale che ne siano la causa, l'origine, la natura e le conseguenze, inclusi, a titolo esemplificativo, i costi sostenuti o qualsiasi altra perdita di beni immateriali derivante dall'uso del Sito o dall'affidamento riposto nelle informazioni rese direttamente o indirettamente disponibili sul Sito. 
Navigando sul Sito accettate infine di manlevare e tenere indenne OSSERVATORIO FAMIGLIA da qualsiasi eventuale azione legale, pretesa, reclamo da parte di terzi e connessi danni e spese, anche legali (inclusi ragionevoli onorari di avvocati), originati da o connessi ad un vostro utilizzo in qualsiasi modo irregolare e/o illecito del Sito e/o dei Contenuti (come di seguito definiti) di OSSERVATORIO FAMIGLIA.

Contenuti di OSSERVATORIO FAMIGLIA  
Tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Sito e a qualsivoglia parte del suo contenuto (i "Contenuti di OSSERVATORIO FAMIGLIA") sono di proprietà di OSSERVATORIO FAMIGLIA e/o, eventualmente, dei suoi danti causa. Tutti i Contenuti di OSSERVATORIO FAMIGLIA sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali a tutela della proprietà intellettuale, incluse ad esempio le leggi su diritto d'autore, brevetti, marchi, design e altre leggi e trattati riguardanti i diritti di proprietà intellettuale.
Marchi di OSSERVATORIO FAMIGLIA  
Tutti i marchi, registrati o meno e/o eventualmente in corso di registrazione, in Italia e nel mondo, i nomi commerciali, i loghi e i nomi dei prodotti e dei servizi utilizzati, visualizzati e comunque compresi nel Sito sono di esclusiva proprietà di OSSERVATORIO FAMIGLIA o di suoi aventi causa. 
Contenuti di terzi
Il Sito può includere, utilizzare o visualizzare contenuti creati da terzi, informazioni o immagini ricavate da fonti pubbliche e/o collegamenti a siti esterni o pagine web gestite da terzi ("Contenuti di Terzi"). OSSERVATORIO FAMIGLIA non esercita alcun controllo o monitoraggio sui Contenuti di Terzi e non si assume pertanto alcuna responsabilità circa l'accuratezza, la sicurezza o l'affidabilità dei Contenuti di Terzi e non può garantire, e non garantisce, che tali Contenuti di Terzi siano privi di virus o altre funzionalità in grado di danneggiare i dati e/o i beni degli utenti.
Garanzie
OSSERVATORIO FAMIGLIA non riconosce alcuna garanzia circa il fatto che il Sito, compresi relativi Contenuti di OSSERVATORIO FAMIGLIA, servizi e funzionalità, sarà privo di interruzioni o che qualsiasi difetto riscontrato nello stesso sarà corretto. Inoltre, OSSERVATORIO FAMIGLIA non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, compresa qualsiasi garanzia di accuratezza, completezza, non violazione di diritti di terzi, commerciabilità o idoneità a un particolare scopo.
Modifiche ai Termini d'Uso
OSSERVATORIO FAMIGLIA si riserva il diritto di modificare, rivedere, aggiungere o eliminare parte dei Termini d'Uso aggiornando il presente documento, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. 
***

autore: Fossati Cesare